Cosa c’è da non apprezzare sul Nike Dunk High “Sulphur scuro”? Uno delle ultime e più grandi coloranti per colpire la amata scarpa da basket, questo è assolutamente perfetto per la primavera e i mesi estivi a venire – così come ora stiamo dando il nostro primo look grazie a questi nuovi scatti da Sneaker Insider @brandon1an!

Immagine tramite Brandon1an
Lavorando su una base di cuoio bianco fresco, lo “zolfo scuro” è pulito come si ottiene. I pannelli gialli brillanti realizzano il loro metodo per un sorprendente pop di contrasto, persino prelevando la piccola linguetta sul tallone e lo swoosh Nike che spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali per quell’estetica firma.

In basso, farai un’occhiata a un’intersuola bianca sotto i piedi. Mentre il marchio Beaverton avrebbe potuto lasciare la suola bianca, l’hanno davvero immersa in una tonalità gialla complementare, legando completamente insieme la schiacciata.

Immagine tramite Brandon1an
Imposta per diminuire nelle prossime settimane, la Nike Dunk High “Sulphur Dark” è un must definito! Facciamo capire se li aggiungerai alla tua collezione personale, così come nelle notizie associate, il “Black” Off-White Nike Dunk Low fa parte della prossima collezione “The 50”!

Immagine tramite Brandon1an