Collaboratore regolare di New Balance Salehe Bembury è tornato quando ancora una volta e questa volta intorno ha rivelato ufficialmente la tanto attesa “comunicazione universale” collezione. Molto famoso per il suo lavoro con Versace, Bembury si è rapidamente sviluppato un nome per se stesso nel mercato delle sneaker e continua a brivido dei fan con nuovi lavori di routine e idee di stile rinfrescante.

Ispirato ai fantastici all’aperto (come entrambe le sue precedenti collaborazioni NB), il pacchetto presenta la Yurt 574, un adattamento della silhouette tradizionale che è ottimizzata per terreno accidentato e tempo estremo. Insieme a questo c’è molto sul fronte dell’abbigliamento all’interno della collezione, tra cui pullover in pile, pantaloni da trekking, giubbotti tattici e persino zaini che arrivano in totale con tubi di idratazione.

Immagine per mezzo di nuovo equilibrio

Immagine per mezzo di nuovo equilibrio
La Yurt 574 è utilizzata in un set di colorazioni che includono “olive/blu/rosso”, “grigio/bianco”, “nero/viola”, “verde acqua/volt” e “bianco/blu/rosa”. Tutte le varianti sono realizzate in pelle scamosciata e si adattano tecnici insieme e funzionano un fischio pienamente funzionante sulla scheda del tallone, una delle aggiunte di sneaker più astratte che abbiamo visto da un po ‘di tempo. Insieme a questo arriva New Balance Branding One Every Side e un’intersuola che vanta la tecnologia Abzorb, garantendo che siano molto più che comodi.

Se sei appassionato del pacchetto di Salehe Bembury x New Balance “Universal Communication”, allora dovrai ancora aspettare un po ‘più a lungo, poiché non sono stati resi pubblici alcun dettaglio ufficiale di rilascio. Assicurati di tenerlo bloccato nell’ideale proprio qui al unico venditore per tutte le notizie attuali e aggiornamenti nel mondo delle sneaker e mentre sei qui, ispeziona Stone Island X New Balance RC Elite_Si!

Immagine per mezzo di nuovo equilibrio

Immagine per mezzo di nuovo equilibrio