All’inizio di questo mese, abbiamo dato il nostro primo sguardo a Yeezy Improve 350 V2 ‘Glow in Dark’. A differenza di qualsiasi altra cosa sul mercato, ricordava Yeezy del 2015 del 20150 “grigio chiaro” del 2016, con un’intersuola verde brillante che illuminata al buio. Ora, è emersa una nuovissima colorazione “Glow in Dark” e siamo oltre Hyped!

Vestito dal tallone a punta in un elastico primoknit, il bagliore appropriatamente soprannominato in scuro. II ‘è dipinto in una combinazione di colori rosa brillante che sicuramente girerà la testa in questa stagione. Come “Static” dell’anno scorso e il pacchetto di “versione speciale” che è caduta il mese scorso, questa colorazione si avvale di una striscia laterale trasparente – una caratteristica che consente a sneakerhead che flettono i loro calzini.

I lacci della corda spessa legano insieme la scarpa e in basso, è presente un’intersuola luminosa nel buio, che ospita un’intera lunghezza di miglioramento che fornisce a chi tira comfort incredibili e ammortizzazione indimenticabile ad ogni passo.

In questo momento, praticamente nient’altro si sa su Yeezy Improve 350 V2 ‘Glow in Dark Pt. Ii ‘, ma se le voci sono vere, devono scendere a giugno. Facci sapere se prendi un paio per la tua collezione e, mentre sei qui, assicurati di dare un’occhiata all’intera gamma di sneaker Adidas!