Se sei un fan dell’AJ1, le possibilità sono capire il leggendario campione “Georgetown Hoyas”. Molto per la prima volta è trapelato tutto il metodo nel 1985, quando Michael Jordan stava appena iniziando con Nike, la colorazione purtroppo non ha mai visto la luce del giorno … fino ad ora, cioè. Se hai aspettato che cadano, l’attesa è infine finita mentre diamo il nostro primo sguardo all’Air Jordan 1 High ’85 “College Navy”!

Con lo stesso preciso blourblocking del ’85 OG, il “College Navy” presenta un edificio in pelle premium in tutto. Lavorando sulla parte superiore di una base grigio chiaro, pannelli blu scuro avvolgenti nel tallone, il sistema di allacciatura, nonché la punta del piede per un contrasto che sicuramente girerà la testa. Uno Swoosh complementare spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, mentre il famoso basket alato è timbrato sulla caviglia in una tonalità bianca croccante.

Questo è completamente complementare da una lingua di nylon bianca oltre all’intersuola aerea che si trova sotto l’Air Jordan 1. Una suola in gomma blu scuro arrotonda tutto, finalizzando il design veramente leggendario.

Se vuoi la Nike Air Jordan 1 High ’85 “College Navy” nella tua collezione, purtroppo dovrai aspettare un po ‘più a lungo in quanto si prevede che presenteranno il prossimo febbraio. Un must-have ai nostri occhi, assicurati di tenerlo bloccato all’unico fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa, così come mentre sei qui, potresti anche dare il tuo aspetto migliore ma al Nike Dunk Low ” Georgetown “!

Immagine per mezzo di zsneakerheadz
Spedizione int’l

Vedi altro