nonostante abbia quasi 40 anni, la silhouette Air Force 1 della squadra Swoosh sembra ancora fantastica oggi come faceva quando Bruce Kilgore li ha presentati 1982. Mentre un po ‘di design Nike è stato fuori dalla scena, l’AF1 è indiscutibilmente una delle poche coppie che rimarrà appropriata per molti anni a venire, tutto grazie al suo attraente edificio che si consente di essere vuoto Canvas per stili illimitati possibili come la colorazione di recente non velata ha soprannominato il “leggendario” Nike Air Force 1 “leggendario”.

Uno sguardo migliore alle immagini pulite fornite da rispettabile sneaker Insider @yankeekicks mostra che questo prossimo Air Force 1s che ostenta un rifacimento a doppio tono-prevalentemente nero, ma accento con luccicanti tonalità d’oro attraverso diversi componenti.

Immagine per mezzo di Yankeekicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di Yankeekicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Dal tallone all’altra, gli AF-1 ritirano il suo core in pelle a favore di reti simili a mesh allungate attraverso i quarti e scatole di punta oltre a sovrapposizioni di nubu di burrosa che realizzano i tappi dei piedi e i pannelli posteriori. Contrastando gli accenti d’oro quindi esplode con gli strati di adattamento insieme che quindi realizza il loro metodo su parti famose: loghi di contorno Swoosh ricamato a filo, “Fly” gli incantesimi attraverso le lingue e le linguette del tallone, le occhielli più alte a forma di stella e ” Accento di testo in aria “Situato sull’intersuola.

Aggiungerai la Nike Air Force 1 “Legendary” alla tua collezione? Assicurati di tenerlo bloccato nell’ideale proprio qui al unico venditore se non vuoi perdere le attuali versioni Nike! Nelle notizie associate, questo prossimo pacchetto Nike Air Force 1 include fantastici perni metallici!

Immagine per mezzo di Yankeekicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di Yankeekicks
Spedizione int’l

Vedi altro