mentre le lotterie per il dior x Air Jordan 1 High e Dior x Air Jordan 1 Low sono a lungo termine, l’abbigliamento da Dior X Air Jordan. La collezione deve ancora cadere. Molto per la prima volta in giro da Travis Scott nel gennaio di quest’anno, riunisce la straordinaria competenza di sartoria della casa parigina con una sensazione di abbigliamento sportivo americano degli anni ’80, così come ecco tutto ciò che hai bisogno di sapere.

Immagine tramite Dior
Delirando i loro archivi, la varietà comprende un’ampia scelta di pezzi ultra indossabili ma estremamente di buon gusto. Dalla lana rilassata si adatta alle giacche bombardiere rilassate, il leggendario logo Air Dior può essere scoperto in tutta la collezione, mentre anche la firma di Michael Jordan Jumpman fa un’apparizione per enfatizzare la sua natura collaborativa.

Altrove, scoprirai una felpa con cappuccio in pelle scamosciata, maglioni di cashmere, camicie, pantaloncini, oltre ai pantaloni che sono influenzati dallo stile del campione della NBA e dalla sua sensibilità ai colpi di scena dell’audacia unita all’eleganza. Nel reparto accessori, è evidenziato da quattro pezzi in pelle tra cui una custodia e un portafoglio, oltre a cappelli da container, collane, cravatte jacquard e una serie di sciarpe di seta quadrata per quel tocco stravagante aggiuntivo.

Immagine tramite Dior
Ogni singolo pezzo è finemente realizzato in Italia dai più grandi materiali di alta qualità in circolazione e immerso nella leggendaria tonalità “Dior Grey” dell’etichetta di casa che è davvero unica nel suo genere. Se li requisiti seriamente nella tua vita, allora hai bisogno di ascoltare in quanto non verrà offerto ovunque.

Per quelli nel Regno Unito, la collezione di abbigliamento di Dior X Nike Air Jordan sarà offerta l’8 luglio a Selfridges Londra oltre a Bond Street di Dior. Se sei altrove nel mondo, fai clic qui per scoprire dove si trova il tuo rivenditore più vicino. Facci capire se scommetti che provate per questo, così come mentre sei qui, potresti anche dare la tua prima occhiata allo Shawn Stussy x Dior Jelly Sandal!

Immagine tramite Dior