che ricorda l’Air Jordan 1 Retro High OG “Neutral Grey” dal 2001? Una delle più famose colorazioni AJ1 mai realizzate, questa particolare colorazione pubblicata come parte del “pacchetto giapponese” in giappone-bordo del giorno, e quasi venti anni dopo, sta facendo un ritorno leggendario.

Presentato ieri come parte della collezione Jordan Brand Fall 2020, la “neutrale grigio” è eseguita interamente in toni grigi puliti. Realizzati da una combinazione di pelle e pelle scamosciata, questi materiali premium si uniscono per creare un capolavoro minimalista di cui le sneakerhead parlano ancora anche due decenni dopo. Mentre Nike avrebbe potuto semplicemente riportarli indietro e chiamarlo un giorno, stanno rendendo questa riedizione molto più speciale.

Immagine per mezzo di Nike
Non solo questo Air Jordan 1 sarà limitato a 2.020 paia, ma arriverà anche in una valigia in edizione speciale in edizione proprio come il lancio originale. Ogni coppia sarà numerata individualmente con un’identificazione unica nel suo genere dietro la lingua in modo che non ci siano due coppie esattamente uguali.

Anche se non siamo ancora sicuri se Nike Air Jordan 1 Retro High OG “Neutral Grey” si rilascia fuori dalla terra del sole nascente, molte più informazioni si avvicinano ai mesi autunnali, quindi assicurati Tienilo bloccato al unico fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa! Mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata più da vicino all’Air Jordan 1 Retro High OG “Midnight Navy”!

Immagine per mezzo di Nike