e l’impronta della moda Aimé Leon Dore e il suo creatore Teddy Santis ha ottenuto un notevole livello di interesse per il mercato delle calzature a partire da tardi. Dopo che Santis ha collaborato con l’etichetta di Boston Footwear New Balance alla fine del 2020 per riportare la silhouette di basket P550 New Balance del marchio, sia con le scarpe da ginnastica nuove che stagionate hanno iniziato a pagare molto più interesse per le loro uscite. Inoltre, una raccolta di colonway di New Balance 550 è infine sul mercato, la coppia ha ora rivelato ufficialmente un nuovo lavoro a cui hanno lavorato: il risveglio del New Balance 650R, una versione high-top degli NB550 . Continua a leggere mentre diamo un’occhiata migliore a Aimé Leon Dore x New Balance 650R.
All’inizio di quest’anno, Santis ha caricato una vecchia immagine sul suo canale Instagram di quello che sembra essere un New Balance 650R vintage, sottotitolato “Restoreremo il pacchetto?”. Va senza affermare che i fan di New Balance di lunga durata fossero assolutamente elettrizzati da questo teaser. Tuttavia oggi è anche un giorno molto migliore come è stata rivelata la versione rimasterizzata del modello degli anni ’80, naturalmente una collaborazione con ALD!
falso
Da queste immagini ufficiali, si rimuove che il New Balance 650R porta caratteristiche uniche del New Balance 550: una tomaia in pelle rotolata perforata, unisce accenti insieme e forti dettagli di co-branding. Tuttavia, ciò che imposta questo oltre ai 550s sono i collari con coccole alto e berretto, quindi aspettati il massimo comfort e il supporto alla caviglia.
Aimé Leon Dore x New Balance 650R appare come se verranno offerti in 3 coloranti tradizionali: “Green”, “Navy” e “Gray”. Per quanto riguarda la sua data di uscita, Santis ha accennato a una diminuzione del 2022. Se si desidera stare al passo con le attuali versioni del New Balance, quindi tenerlo bloccato nell’ideale proprio qui al unico venditore in qualsiasi modo! Nelle notizie associate, puoi acquistare le sneaker New Balance più famose di questa stagione qui!
Immagine per mezzo di Teddy Santis