in una svolta di eventi imprevisti ma attesi, Kanye West ha dovuto modificare i nomi di ogni singola colorazione della sua collezione Yeezy Holiday 2020 che fa riferimento alla Santa Bibbia e al cristianesimo come un’intera.
Un modello che è iniziato alla fine dello scorso anno con disegni come Yeezy migliorano 350 V2 “Yecheil”, è continuato anche per tutto il 2020. Tuttavia, poiché le colorazioni come Yeezy migliorano 350 V2 “Israfil” e il prossimo “Asriel”, ora Yeezy migliorano 350 V2 “Carbon”, iniziarono a emergere, i gruppi religiosi iniziarono a preoccupare l’artista americano e potenzialmente lo stilista di moda Sistema di denominazione blasfemo, così come questo unico motivo per cui ha dovuto aggiornare la sua prossima gamma.
Immagine per mezzo di gxgkick_com
Dando il via alle cose, “Ophanim” ora sarà chiamato Yeezy QNTM “Teal Blue” e dovrebbe diminuire il 10 ottobre. “Abez” è stato ora rinominato a Yeezy Improve 350 V2 “Natural” come cenno alla sua tavolozza di colori molto pulita, così come è destinato a introdurre solo due settimane dopo il 24 ottobre.
La tappa successiva, lo “srphym”, che prende il nome da uno degli angeli della Bibbia, è stato modificato allo “scarico” di Yeezy 700 V3, mentre lo “Yecher” è ora il “Fade” di Yeezy Improve 350 V2. Non c’è ancora una parola ufficiale quando uno di questi cadrà, quindi assicurati di rimanere sintonizzato.
Immagine per mezzo di Yeezyinfluence
Infine, “Eliada” è stato rinominato a Yeezy Improve 350 V2 “Sand Taupe”, così come “Eremiel” molto atteso è ora il “Clay Brown” Yeezy 700 V3, che è molto più adatto se chiedi noi.
Facciamo capire in cosa credi ai nuovi nomi della collezione Adidas Yeezy Holiday 2020, oltre a dirci quale coppia è nella tua lista “Must Cop” in questa stagione! Nelle notizie associate, lo Yeezy QNTM “Frozen Blue” presenta una tomaia luminosa nel buio!
Immagine per mezzo di anpkick_co