il noto corridore di schiuma Yeezy di Kanye West è stato sul nostro radar da molto tempo. Molto per la prima volta in questo momento l’anno scorso, quando il Nord Ovest è stato identificato dondolando una coppia, Sneakerheads ovunque si chiedeva quando o se caderanno mai. Bene, sembra che il ragazzo stesso abbia verificato che infine usciranno questo mese!
Come parte del numero di estate 2020 di I-D “Credie in Chaos”, si è seduto con Pharrell Williams per parlare di una grande varietà di argomenti. Dalle storie su Michael Jackson alle influenze della moda di Skateboard P, anche West ha rivelato alcuni più dettagli sul corridore di schiuma.
Conosciuta per la sua forma speciale e la struttura, la parte superiore del zoccolo è piena di perforazioni per la massima esperienza di respirazione. In basso, è presente un’intersuola ispirata a Yeezy 700, così come, naturalmente, non puoi parlare del corridore di schiuma senza discutere il suo ingegnoso edificio di alghe che è sia sostenibile che rispettoso dell’ambiente.
“Siamo seduti proprio qui in Wyoming a capire esattamente come fare durante la produzione durante, ha spiegato West.” I corridori in schiuma con cui usciranno a giugno sono i nostri primi prodotti prodotti americani e dobbiamo capire esattamente come farlo eseguire la produzione localizzata. ”
Mentre Kanye non ha menzionato un certo giorno, ciò conferma che il tanto atteso Adidas Yeezy Foam Runner si presenterà prima della fine del mese. Mentre questo è soggetto a modifiche a causa dell’attuale pandemia, assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per molti più aggiornamenti mentre si sviluppa! Nelle notizie associate, il “core” di Yeezy e “fuliggine” sono stati svelati!
Immagine per mezzo di Branndannart