il mese scorso, abbiamo rivelato che l’Ultra Hyped “Brutty Duckling Pack” stava tornando un ritorno, così come ora Dare uno sguardo a piedi su due delle tre colorazioni, vale a dire la “ceramica” Nike Dunk Low SP e la “impiallacciatura”. Molto per la prima volta ha rivelato tutto il metodo nel 2001, quando è stato fatto esclusivamente per il Giappone, hanno infine ricevendo presto una versione in tutto il mondo!

Continuando dal “prugna” che ha ripubblicato all’inizio di quest’anno, la “ceramica” è dipinta in una combinazione di colore arancione e nero con accenti ecologici “nori” in tutto, mentre la “impiallacciatura” opta per un eco- Combinazione amichevole e viola che ha una sorprendente somiglianza con la Nike SB Dunk High “Skunk 420” dal 2010.

Immagine attraverso RepGod888

Immagine attraverso RepGod888

Immagine attraverso RepGod888
Entrambe le coppie basse dunk sono finemente realizzate in pelle scamosciata liscia burrosa, mentre uno swoosh scivola elegantemente attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, finalizzando le colonne tradizionali.

Mentre la Nike Dunk Low SP “ceramica” e la “impiallacciatura” devono ancora essere ufficialmente annunciate, si dice che torneranno non appena il 1 settembre, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore se Vuoi un paio! Facciamo capire quale colorway avresti copiato, così come nelle notizie associate, Virgil Abloh ha appena preso in giro il “bianco” fuori bianco x Nike Dunk Low!

Immagine attraverso RepGod888

Immagine attraverso RepGod888

Immagine attraverso RepGod888