Travis Scott è senza dubbio uno dei collaboratori più influenti nel gioco delle calzature ed è chiaramente impegnato negli ultimi tempi. Dopo che le immagini sono emerse per la prima volta a settembre, ora stiamo dando un’occhiata più da vicino al prossimo Travis Scott X Air Jordan 6 “British Khaki”. Il rapper con sede a Houston ha servito per la prima volta l’AJ6 nel 2019 e i fan hanno considerato che è in attesa di un altro sforzo.

La star di Cactus Jack mantiene le cose in linea con il suo concetto originale su questa coppia, adottando una colorazione di ispirazione militare beige che si fonde nel tuo guardaroba esistente senza soluzione di continuità. Continua a leggere sotto per uno sguardo più attento e molte più informazioni!

Le tomaie sembrano destinate a essere realizzate in pelle scamosciata premium per una visione elevata della leggendaria silhouette di basket, con l’aspetto pannello rotto con perforazioni per traspirabilità. Red Branding usa un netto contrasto che include un logo Jumpman sulla lingua e il branding a doppia Nike Air/Cactus Jack sui talloni.

Altri dettagli significativi includono tasche di scorta sulle caviglie interne insieme a un’intersuola color beige che nasconde un’unità Nike Air visibile sotto il tallone. L’aspetto è finito con una suola traslucida per il miglior tocco della silhouette. Il Jordan 6 ha fatto un sostanziale rinnovamento di recente e questa coppia si aggiungerà senza dubbio all’hype!

Immagine per mezzo di capra

Immagine per mezzo di capra
Il Travis Scott X Air Jordan 6 “British Khaki” deve ancora ricevere una data di lancio ufficiale, anche se ci aspettiamo di vederlo nei prossimi mesi. Se stai cercando di copiare, assicurati di tenerlo bloccato nell’ideale qui al unico fornitore per tutte le notizie e gli aggiornamenti attuali e mentre sei qui, dai un’occhiata a come la Brexit sta influenzando l’industria delle sneaker!

Immagine per mezzo di capra