Se puoi copiare un solo dunk in basso in questa stagione, rendila Nike Dunk Low SP “Università Red”. Parte dell’ambita collezione “Team Tones” che è iniziata con “Brasile” del mese scorso, questa colorazione non dovrebbe assolutamente perderti, quindi assicurati di impostare gli allarmi mentre usciranno domani mattina alle 8 del 12 giugno!

Una presa quasi one-to-one del “St. Johns” dal pacchetto “Be True to Your School” del 1985, il “University Red” è dipinto in una combinazione di colori rosso e bianco senza tempo che andrà follemente bene con qualsiasi adattamento . Elementi classici come Nike Swoosh fanno un ritorno, mentre le perforazioni alla punta offrono un’esperienza ultra traspirante.

Immagine via End.

Immagine via End.
Il marchio aggiuntivo colpisce la lingua e il tallone e completare tutto è una vele rossa audace che finalizza l’estetica calda sfrigolante.

Abbandonare il 12 giugno, la Nike Dunk Low SP “University Red” non dovrebbe essere persa, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore se vuoi garantire una W! Facci sapere se prendi un paio, e mentre sei qui, l’imminente Nike Dunked decostruisce un classico!

Immagine via End.

Immagine via End.